Talking Sustainability è il magazine di Amapola, agenzia di comunicazione specializzata in sostenibilità
Un magazine su notizie, tendenze e riflessioni legate al mondo della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa, insieme agli aggiornamenti sulle iniziative di Amapola e ai commenti sui temi più attuali legati alla comunicazione della sostenibilità. Vai al sito dell’agenzia.
FOCUS ITALIA
![Ferrero, 3 anni di stipendio garantito alla famiglia del dipendente deceduto](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2016/06/ferrero-sostenibile_thumb-1.jpg)
Ferrero, 3 anni di stipendio garantito alla famiglia del dipendente deceduto
da: GREENBIZ.it Ferrero ha inserito nel contratto integrativo una clausola che sta facendo il giro...
![Tim, nel 2015 generati 9 miliardi di social value](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2016/06/tim-bilancio-sostenibilità_thumb-1.jpg)
Tim, nel 2015 generati 9 miliardi di social value
da: CORRIERECOMUNICAZIONI.it Tim ha presentato i numeri del bilancio di sostenibilità 2015 e...
![Il CSR Manager Network entra a far parte del Global Network di WBCSD – World Business Council Sustainable Development](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2016/06/global-network-thumb-1.jpg)
Il CSR Manager Network entra a far parte del Global Network di WBCSD – World Business Council Sustainable Development
da: CSRMANAGERNETWORK.it Il CSR Manager Network, la principale associazione italiana che raggruppa...
FOCUS MONDO
![Climate Change, 5 modi per svelare le “sciocchezze” dei negazionisti](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2013/09/IPCC-thumb-2.jpg)
Climate Change, 5 modi per svelare le “sciocchezze” dei negazionisti
Russ Blinch, CopyCarbon.com Mai come oggi sono state tratte in inganno tante persone a causa di...
![Climate change, le imprese U.S.A non comunicano i rischi](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2013/09/climate-change-thumb-1.jpg)
Climate change, le imprese U.S.A non comunicano i rischi
Zahra Hirji Secondo un ricercatore privato, autore di quello che potrebbe essere il più grande...
![La mancanza di autenticità uccide il brand, istruzioni per evitarlo](https://www.talkingsustainability.it/wp-content/uploads/2013/09/bran-thumb-1.jpg)
La mancanza di autenticità uccide il brand, istruzioni per evitarlo
Simon Mainwaring Per le grandi imprese, uccidere velocemente i propri brand non è mai stato così...
ANALISI E COMMENTI