PER APPROFONDIRE I TEMI DELLA SOSTENIBILITÀ
La newsletter di Amapola offre il nostro punto di vista sui temi più attuali della sostenibilità e della responsabilità sociale delle imprese. Per presentare storie e best practice, analizzare risultati e tendenze, proporre riflessioni e spunti. Per far vivere la sostenibilità nelle aziende, nei territori, nelle scelte individuali.
Le parole d'ordine del business sostenibile nell'era dei social media
4 febbraio | Quattro parole chiave devono guidare la comunicazione e l’azione di un business sostenibile.
Le parole d’ordine del business sostenibile nell’era dei social media
4 febbraio | Quattro parole chiave devono guidare la comunicazione e l’azione di un business sostenibile.
Csr e Uni Iso 26000: la sfida è il coinvolgimento degli stakeholder
3 febbraio | Cresce l’implementazione della norma tecnica volontaria da parte delle aziende italiane e delle multinazionali
Le grandi multinazionali compiono nuovi passi verso la sostenibilità
31 gennaio | Importanti annunci da parte di Procter & Gamble e L’Oréal.
I giovani vogliono l’informazione sostenibile
31 gennaio | Una ricerca Eurisko svela la preferenza degli italiani, in particolare dei giovani, per la comunicazione etica e per il web.