Ascolto organizzativo, un appuntamento FERPI a Bologna
ascolto strutturato e organizzato degli stakeholder – interni ed esterni - è ancora disruptive per...
Una seconda chance per la plastica
Abbiamo constatato più volte che la demonizzazione della plastica non porti risultati...
Multiutility, alfieri di sostenibilità
La prima edizione del censimento “Utili all’Italia”, realizzato dall’associazione che riunisce le...
Il beauty tricolore piace e cresce
La cosmetica ha un cuore pulsante italiano. Il distretto del beauty, concentrato prevalentemente...
Una grande opportunità per Amazon: la trasparenza nella sostenibilità
Tom Murray Negli ultimi anni, la divisione sostenibilità di Amazon si è data parecchio da fare,...
Perché la comunicazione della sostenibilità dev’essere così noiosa?
Lou Hoffman, presidente e CEO di The Hoffman Agency La comunicazione della sostenibilità è un...
Il cibo è il vero oro su cui investire. Ma la comunicazione è davvero sostenibile?
di Guido Ruffinatto e Sergio Vazzoler Secondo una rilevazione di Camera di Commercio di...
La comunicazione di crisi in 60 tweet
giornata formativa organizzata da Ferpi il 5 aprile scorso. Nuovi strumenti, competenze mirate e...
Per la sostenibilità i Millennial sono disposti a pagare di più
Da un’indagine di PriceWaterhouseCoopers del 2016, che ha coinvolto quasi 90.000 millennial,...
Obiettivo 2025: due importanti annunci sostenibili dal settore alimentare
Confezioni sostenibili al 100 per cento per McDonald’s, mentre tutte le bottiglie di acqua Evian...
L’impegno di Coca-Cola: raccogliere e riciclare tante bottiglie quante quelle che vende (anche se non sono sue)
Alyssa Danigelis È di questi giorni l’annuncio di una nuova iniziativa secondo la quale Coca-Cola...
"La rivincita di Casale Monferrato", al Circolo della Stampa la proiezione del documentario
Il 20 febbraio alle ore 20.30 al Circolo della Stampa di Torino, verrà presentato e proiettato il...