Settore Food, cresce grazie a sicurezza alimentare e biologico
Alcuni dati estrapolati dal “XV° rapporto sull’evoluzione dei prodotti a Marca Del Distributore”...
Zalando e la “grande” bellezza. Un piccolo caso social
“La bellezza di domani è un feed di Instagram sul quale scorre tutto e il contrario di tutto e nel...
La CSR sostiene il capitale reputazionale (e relazionale) delle imprese
Un approccio consistente alla responsabilità sociale da parte delle imprese è in grado di generare...
Come far vivere la sostenibilità?
di Sergio Vazzoler Il ruolo della comunicazione tra nodi da sciogliere e opportunità da...
Stefano Martello ci parla di comunicazione responsabile in caso di disastri naturali
Stefano Martello ci racconta il ruolo della comunicazione ambientale in caso di emergenze e le...
Food, ecco come scelgono Millennials e Generazione "Z"
Il Mark-Up
Disastri naturali e comunicazione: il 6 dicembre il via alla call to action per la “Carta di Rieti”
Amapola tra i partner dell’evento presso il Vescovado di Rieti dove verrà presentato il nuovo...
Al via Parchi da Amare, con la firma della Carta di intenti per il turismo sostenibile
Parchi da Amare, la fiera del turismo green. Tra gli eventi in programma durante la giornata di...
Gli italiani "sostenibili" muovono oltre un punto di PIL
Eumetra/Lifegate non lascia adito a dubbi. Il cliente green ha un’età compresa fra i 18 e i 34...
L’automazione senza formazione è inutile. Una ricerca Capgemini
L’automazione crea posti di lavoro? Ne elimina? Il dibattito è annoso e le risposte arrivate da...
Ipsos, italiani disorientati nella "giungla" della sostenibilità
il 65% degli italiani è interessato e attento al tema. Un trend in continua crescita. Dal 2015...
L'incastro perfetto
LEGO) lavorarono alla soluzione di questo problema fino al 1958 quando, con un geniale quanto...