“Re-Think, Re-Design, Re-New”: la sostenibilità alla settimana del design di Milano
World Bank, l’istituzione finanziaria internazionale che fornisce prestiti ai Paesi in via di...
Da problema a prodotto: imprese intraprendenti trasformano la plastica marina in una risorsa
L’integrazione di materiali post-consumo nei prodotti è una prassi ormai diffusa. Ma sempre più...
Il “fattore Hollywood”? Meglio prevenirlo se si vuole rispettare tempistiche e budget
di Benjamin Yanda, responsabile sviluppo Golder Associates per l’Africa Pubblicato su Pipeline...
Greenbombing, ecotelegrammi e hangout: la rete che comunica l’ambiente
La rete comunica l’ambiente, e l’ambiente si comunica in rete. Come? Attraverso gli hangout di...
“La sostenibilita’ passa dalla lotta alla contraffazione”
di Luca Valpreda Clay Paky è leader mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione scenografica...
“La sostenibilita' passa dalla lotta alla contraffazione"
Luca Valpreda Clay Paky è leader mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione scenografica...
L’arte di comunicare il cambiamento climatico
Gli ultimi dieci anni hanno visto un crescente interesse nella ‘scienza’ della comunicazione del...
L'arte di comunicare il cambiamento climatico
social marketer e gli attivisti si sono uniti nella ricerca di evidenze sistematiche e affidabili...
La statistica incontra la CSR
Misurare le performance ambientali, sociali e di governance delle aziende sarà presto possibile...
“Urgente integrare gli obiettivi ambientali e di sviluppo”
Il degrado del mondo naturale va a discapito degli sforzi per ridurre la povertà: questo è...
Brand che lottano a colpi di comunicazione sostenibile? Un’ottima notizia!
Da quando Coca-Cola ha lanciato la sua coraggiosa iniziativa anti-obesità, i dipendenti, sotto gli...
Brand che lottano a colpi di comunicazione sostenibile? Un'ottima notizia!
anti-obesità, i dipendenti, sotto gli attacchi dei critici, si saranno sentiti come elefanti (o...