DA: GREENPLANNER.it

Soltanto il 13{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} delle aziende italiane considera la sostenibilità come una realtà ormai consolidata, mentre il 7{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} ne ha già fatto la propria mission d’impresa. Il 70{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622}, però, la considera una realtà in espansione e per nulla trascurabile, su cui vale la pena investire: questo è quanto emerge dalla recente ricerca “Green Events and Marketing” condotta da Cisalpina Research in collaborazione con EcCongress e Secretary.it. I dati fanno riferimento anche all’organizzazione di meeting ed eventi che, oltre ad avere una spiccata risonanza sociale ed economica sono, oggi, uno dei principali strumenti di marketing.

Leggi qui l’articolo