Wayne Dunn* Promuovere troppo, condividere troppo poco Ovviamente, volete che la vostra comunicazione CSR sostenga e promuova l’impresa e anche la vostra autorevolezza sociale e la vostra reputazione. Riuscirci è spesso più facile se condividete la vostra storia CSR senza sforzarvi troppo di promuovere la vostra storia aziendale. Se state facendo del bene tramite la CSR, non è necessario gridarlo ai quattro venti. La semplice condivisione della vostra storia CSR, riconoscendo il contributo di tutti, è il modo più efficace e convincente per trasmettere il messaggio. SCOPRI L’ERRORE N° 9 *Wayne Dunn in più di 20 anni di attività professionale a livello globale nel campo CSR e della sostenibilità, in molte industrie e settori, in particolare con le popolazioni indigene, ha ricevuto numerosi prestigiosi riconoscimenti internazionali. Sia il mondo del business sia il mondo accademico considerano il suo lavoro un punto di riferimento per il best practice. Negli anni ha lavorato in molti campi: su piattaforme petrolifere, nell’esplorazione mineraria, nella perforazione, nel disboscamento, nella pesca commerciale, come operatore di macchinari pesanti, ha creato alcune start-up e molte altre attività. La sua carriera – come dice lui stesso – comprende grandissimi successi e spettacolari fallimenti. Spera di aver imparato da tutte le esperienze vissute.]]>