da: TREEDOM.net Carlsberg Italia ha presentato ad Expo 2015 un Bilancio di Sostenibilità aziendale molto particolare, che sfrutta grafica e slogan intuitivi, per comunicare l’impatto ambientale e l’impegno sociale dell’azienda.Realizzato in collaborazione con i giovani giornalisti de Giornalisti nell’Erba, il bilancio esce dai soliti parametri aziendali e diventa facile da comprendere. Basta un’occhiata per sapere che sono diminuiti i consumi d’acqua (-6 per cento) e le emissioni di CO2 per ettolitro di prodotto (-3,6 per cento). Mentre a fronte di una riduzione del 10{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} (nel 2014) di produzione di rifiuti, il 100{f94e4705dd4b92c5eea9efac2f517841c0e94ef186bd3a34efec40b3a1787622} è stato avviato al recupero.   Scarica qui il bilancio di sostenibilità Leggi qui la notizia]]>